Chi siamo

Ogni casa è una storia di cui voi siete i protagonisti; Habiter si propone di aiutarvi a scrivere il racconto del vostro abitare, definendo con voi i vari particolari che lo compongono. Per noi, progettare un’ambiente è sempre un’esperienza, un’emozione e un impegno ad armonizzare e far convivere funzionalità, estetica e comfort. Vi mettiamo a disposizione la nostra sensibilità e professionalità con l’entusiasmo che consideriamo il vero motore della vita.
Nel nostro showroom – che potrete visitare su appuntamento, per averci a vostra completa disposizione – con i nostri consulenti, vi affiancheremo, con competenza e con passione, per aiutarvi a immaginare e costruire il vostro progetto di casa, quello più simile a voi, alla vostra sensibilità e alle vostre esigenze.

 

LA TUA CASA: IL CUORE DEL NOSTRO PROGETTO

 

Oggi molte case si somigliano: spazi simili, stesso numero di vani disposti spesso con lo stesso schema. Eppure nessuna casa è identica all’altra: ognuna ha la sua personalità, la propria identità e il proprio carattere, che rispecchiano la personalità e il carattere di chi le bita e che si esprimono negli arredi, nell’organizzazione degli spazi, nei colori, nel loro essere funzionali e accoglienti, efficienti e comodi.
Perché la vostra abitazione è il vostro paesaggio domestico, che vi somiglia e che riconoscete ogni volta che sperimentate l’emozione di rientrare a casa, scoprendone la convivialità e l’intimità, il silenzio e i suoni, il relax e l’energia. Così la vostra vita e la vostra casa diventano il centro ed il cuore del nostro progetto, in cui ogni mobile e ogni complemento sono parte di un insieme complesso, di cui Habiter si prende cura con voi e per voi, perché rientrare a casa sia per voi sempre un lasciarsi andare e un ritrovarsi, un vivere i sogni e soddisfare i bisogni, anche quelli che non ricordavate di avere.

NOTA! Questo sito utilizza cookies.L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto, migliora la mia esperienza! No